Lutto per Paris Hilton: è morta la sua chihuahua Harajuku
Dopo 23 anni la chihuahua a pelo lungo Harajuku Bitch ha lasciato la sua mamma Paris Hilton, che ha voluto farle una dedica speciale.

Dopo 23 anni la chihuahua a pelo lungo Harajuku Bitch ha lasciato la sua mamma Paris Hilton, che ha voluto farle una dedica speciale.
Harajuku era una chihuahua a pelo lungo color cioccolato focato, membro della numerosa famiglia di chihuahua di Paris Hilton (ricordiamo anche la recente scomparsa della chihuahua Diamond Baby che non è stata ancora ritrovata) che da sempre ha fatto conoscere al mondo i suoi 4 zampe e come vivono (per loro ha fatto costruire la magnifica “Doggy Mansion” una villa in miniatura dal valore da capogiro di ben 325.000 dollari!).
“Oggi, il mio cuore si spezza mentre dico addio alla mia preziosa chihuahua, Harajuku Bitch. Per ben 23 anni, ha riempito la mia vita di così tanto amore, lealtà e momenti indimenticabili. Ha vissuto una vita lunga, bellissima e iconica, circondata dall’amore fino al suo ultimo sonno tranquillo. Le parole non possono esprimere l’immenso dolore che sto provando in questo momento. Era più di un semplice animale domestico; era una famiglia per me, un’amica leale che era sempre al mio fianco in ogni svolta e svolta che la vita portava sulla mia strada.
Dallo sfarzo e dal glamour ai momenti tranquilli dietro le quinte, lei era sempre lì, una piccola sfera d’amore, che illuminava anche i giorni più bui. Abbiamo condiviso così tanti ricordi, risate e lacrime.
Riposa in pace, mio dolce tesoro. Grazie per aver benedetto la mia vita con il tuo amore incondizionato. Sarai per sempre il mio angioletto, mi mancherai per sempre e sarai amata per sempre. Potresti essertene andata fisicamente, ma l’impronta delle tue impronte sulla mia vita non svanirà mai. Riposa dolcemente, dolce amica, sapendo che sarai amata e che mancherai sempre. Ti amo e mi manchi per sempre #TheOG Queen. #RIP”
Noi di Chihuahua Friends mandiamo un forte abbraccio a Paris. Ciao Harajuku!