Paris Hilton è disperata per la scomparsa della sua chihuahua Diamond Baby avvenuta il 14 settembre 2022, ha offerto una ricompensa di 10.000 dollari. La Hilton ha consultato ben 7 medium e tutte le hanno dato la stessa risposta!
Un vero mistero quello che è accaduto a Paris Hilton e alla sua chihuahua a pelo corto nero focato Diamond Baby (acquistata da Paris per 8000 dollari), letteralmente scomparsa dalla sua proprietà. Una fonte vicina alla Hilton ha rivelato che tutto è iniziato lo scorso 14 settembre quando Paris non era a casa e un suo dipendente crede di aver lasciato la porta aperta permettendo così a Diamond Baby di uscire. Nonostante gli avvisi sui social della scomparsa, arrivati in tutto il mondo, non c’è stato nemmeno un avvistamento della piccola chihuahua.
Queste le parole di Paris: “Ho parlato con 7 veggenti credibili e tutti mi hanno detto che è viva e che qualcuno l’ha presa. Quindi questo mi da speranza e la speranza è l’unica cosa a cui posso aggrapparmi.”
Inoltre gli esperti le hanno consigliato di non dare una ricompensa e a tal proposito Paris ha dichiarato: “Per quelli di voi che me lo chiedevano, stavo per aumentare il prezzo della ricompensa a un numero folle, ma il mio team di sicurezza ha detto di non farlo perché ciò avrebbe messo in pericolo me e gli altri miei cani in quanto potrebbero diventare bersagli per il viscido malato che potrebbe tentare di rapire loro per ricompensa. Mi rattrista che dobbiamo anche preoccuparci di qualcosa del genere, ma sfortunatamente ci sono delle persone davvero fuori di testa in questo mondo. Per favore, tieni d’occhio la mia piccola bambina e se conosci qualcuno che ce l’ha, per favore abbi un cuore e contattami e riceverai l’intera ricompensa. Grazie”.
Gli esperti purtroppo ritengono che Diamond Baby sia stata rapita da un coyote affamato. Infatti secondo gli esperti in un caso come questo arrivano solitamente diverse segnalazioni. Ma non questa volta: “Non abbiamo avuto un solo avvistamento. Se Diamond Baby fosse stata rapita, sarebbe già arrivata una richiesta di riscatto.”
Inoltre, le temperature ad Hollywood sono ancora molto alte e questo purtroppo sta portando i coyote in luoghi residenziali: “Fin dall’inizio il timore è sempre stato che, a causa del terreno, Diamond Baby potesse essere caduta vittima di coyote selvaggi. C’è stata un’ondata di caldo record a Los Angeles e i coyote stanno arrivando nei quartieri residenziali in cerca di cibo e acqua. Stanno morendo di fame.”
“Ha il cuore spezzato, ma non rinuncerà mai a Diamond Baby”, ha confessato un’amica di famiglia.