Chihuahua rapito da gabbiano: trovata una zampa
Un incubo che diventa realtà, la paura che non ci sia più una speranza per il piccolo Gizmo sembra materializzarsi.
Un incubo che diventa realtà, la paura che non ci sia più una speranza per il piccolo Gizmo sembra materializzarsi. Ecco tutte le novità sul caso più assurdo di questi giorni.
Ci sono degli sviluppi inquietanti sulla storia del piccolo chihuahua Gizmo, rapito da un gabbiano qualche giorno fa a Devon, cittadina della Gran Bretagna (clicca qui per leggere la notizia).
Infatti proprio in queste ore sul tetto di una casa è stato trovato l’osso di una zampa che potrebbe appartenere ad un cane.
Il reperto è stato portato subito a far esaminare da un veterinario che dovrebbe dare una risposta in questi giorni. La zampa è stata trovata da Natalie Williams, 29 anni su un tetto colonizzato da gabbiani in cui ci sono moltissimi resti abbandonati di diversi animali, probabilmente delle prede di questi volatili. Per esempio, è stata trovata la testa di un pollo e i resti del corpo di un gabbiano.
Leggi anche queste notizie dal mondo Chihuahua
Coppia di Vedelago ingannata su un cucciolo di chihuahua, pagati 200 euro per niente
Milly: La Chihuahua Più Piccola al Mondo – Guinness World Records 2012
Traffico chihuahua dell'Est: denunciato allevamento
Dopo la morte di Margot, Stefania Orlando prende una pausa dai social: "devo metabolizzare"
Filippo Bisciglia rompe il silenzio sulla rottura con Pamela Camassa e il suo chihuahua Romolo conquista tutti!
Quando la violenza spezza un legame: Pamela Genini e la sua Chihuahua Bianca
La chihuahua Bianca torna con la famiglia di Pamela Genini
Lutto per Paris Hilton: è morta la sua chihuahua Harajuku







































