Home Notizie Chihuahua abbandonata nel cestino dell’immondizia

Chihuahua abbandonata nel cestino dell’immondizia

La crudeltà umana è senza limiti e questa triste storia ce lo dimostra: i proprietari hanno deciso di abbandonare la propria chihuahua in un cestino dell’immondizia.
Siamo nella Carolina del Sud, negli Stati Uniti, una piccola chihuahua si trova all’interno di un cestino dell’immondizia in una strada della città, trascorrendo alcuni giorni al freddo e sotto la pioggia. Fortunatamente un bel giorno una donna andando al lavoro, ha notato un sacchetto per terra vicino alla spazzatura, e avvicinandosi sente un animale piangere provenire dall’interno del cestino: “ho sentito un animale piangere, e ho trovato lei”, racconta la donna. Infatti si rende conto che un piccolo cagnolino è stato abbandonato all’interno della pattumiera. Così riesce a salvarla e decide di portarla al “Hart County Animal Rescue” un centro specializzato del posto, in cui viene affidata ad un veterinario per tutti i controlli. La piccola, chiamata con il nome di Carolina, è stata salvata per miracolo, le condizioni in cui versava erano drammatiche: bagnata, infreddolita e affamata dopo una settimana di pioggia gelida. Purtroppo non è stato possibile risalire ai proprietari perché Carolina è sprovvista di microchip e nella zona non sono presenti telecamere. Judy Partain, la direttrice del “Hart County Animal Rescue” ha deciso di tenere la piccola chihuahua a casa sua per un po’ di tempo finché non sarà pronta per l’adozione, e proprio a casa di Judy ha già fatto amicizia con i suoi altri 3 cani, si è ambientata talmente bene che sembra abbia sempre vissuto lì!
“Ha un carattere meraviglioso, siamo convinti che troverà presto una famiglia che sappia amarla come merita, ora è al sicuro e non passerà mai più un momento brutto come questo”, hanno detto i volontari del centro che ha ospitato Carolina.
Sono arrivate già più di 80 richieste d’adozione e Judy ha ricevuto più di 300 chiamate, Carolina verrà adottata dopo la sterilizzazione.

Nessun commento

Commenti