Kira e Ray i chihuahua dei Me Contro Te

Sono la coppia di fidanzati più seguita su Youtube, hanno conquistato la simpatia dei più piccoli con i loro video divertenti e avventurosi.
Sofì e Luì ovvero Sofia Scalia (classe 1997) e Luigi Calagna (classe 1992), siciliani di Partinico (PA), sono un vero e proprio fenomeno partito nel 2014 e che ad oggi conta milioni di followers in tutta Italia. Il loro canale Youtube è seguitissimo e ogni giorno il duo pubblica video di intrattenimento per ragazzi. Non potevamo non notare che i fidanzatini hanno scelto due bellissimi chihuahua (il maschio a pelo lungo Ray e la femmina a pelo corto Kira) come compagni di avventura, e così come per i proprietari sono diventati anche loro famosissimi tra il “team trote” (soprannome con cui chiamano il loro pubblico, “trote” da mecontrote).

Protagonisti di una canzone

I due 4 zampe in poco tempo sono diventati popolari e visti come “mascotte” del loro canale Youtube. Tant’è che i Me Contro Te hanno dedicato una canzone ai due piccoli chihuahua intitolata proprio “Kira e Ray” che ha spopolato sul web. Non solo, i due cagnolini sono stati protagonisti di diversi video in cui, ad esempio, venivano rapiti dall’antagonista “Signor S” tenendo col fiato sospeso tutti i piccoli spettatori. Fortunatamente l’ansia è durata poco perché in pochi giorni l’avventura ha avuto un lieto fine con il ritrovamento dei due chihuahua.

E voi conoscete questa coppia di Youtubers? Cosa ne pensate?

Commenti