Home Gossip Kira e Ray i chihuahua dei Me Contro Te

Kira e Ray i chihuahua dei Me Contro Te

0
55

Sono la coppia di fidanzati più seguita su Youtube, hanno conquistato la simpatia dei più piccoli con i loro video divertenti e avventurosi.
Sofì e Luì ovvero Sofia Scalia (classe 1997) e Luigi Calagna (classe 1992), siciliani di Partinico (PA), sono un vero e proprio fenomeno partito nel 2014 e che ad oggi conta milioni di followers in tutta Italia. Il loro canale Youtube è seguitissimo e ogni giorno il duo pubblica video di intrattenimento per ragazzi. Non potevamo non notare che i fidanzatini hanno scelto due bellissimi chihuahua (il maschio a pelo lungo Ray e la femmina a pelo corto Kira) come compagni di avventura, e così come per i proprietari sono diventati anche loro famosissimi tra il “team trote” (soprannome con cui chiamano il loro pubblico, “trote” da mecontrote).

Protagonisti di una canzone

I due 4 zampe in poco tempo sono diventati popolari e visti come “mascotte” del loro canale Youtube. Tant’è che i Me Contro Te hanno dedicato una canzone ai due piccoli chihuahua intitolata proprio “Kira e Ray” che ha spopolato sul web. Non solo, i due cagnolini sono stati protagonisti di diversi video in cui, ad esempio, venivano rapiti dall’antagonista “Signor S” tenendo col fiato sospeso tutti i piccoli spettatori. Fortunatamente l’ansia è durata poco perché in pochi giorni l’avventura ha avuto un lieto fine con il ritrovamento dei due chihuahua.

E voi conoscete questa coppia di Youtubers? Cosa ne pensate?

Download WordPress Themes Free
Download WordPress Themes Free
Download Nulled WordPress Themes
Download WordPress Themes
download udemy paid course for free
download xiomi firmware
Download WordPress Themes Free

NO COMMENTS

Commenti

Inviaci la foto del tuo chihuahua e la pubblicheremo sul nostro sito!

http://chihuahuafriends.net/privacy-policy

Holler Box