Home Notizie Chihuahua fuori controllo attacca postina

Chihuahua fuori controllo attacca postina

Un’incredibile storia arriva dal Regno Unito, una postina inglese sostiene di essere stata aggredita da Louie piccola chihuahua di 7 anni. Ma qual’è la verità?
L’episodio risale a marzo dell’anno scorso, Amy Ash sostiene che mentre stava consegnando la posta ad un certo punto viene aggredita da un cane, ma non un cane qualunque: un’apparente e innocua chihuahua femmina di nome Louie. Secondo la donna, John Anslow lasciò Louie e un altro cane senza guinzaglio vicino alla sua casa a Wimbledon. Ma Anslow, 63 anni, nega di essere il proprietario di un cane pericolosamente fuori controllo, causando lesioni. Infatti l’uomo ha detto alla Corte Kingston Crown che Louie era un cane “rilassato” e che non si è avvicinato alla caviglia di Amy, anzi Louie ha solo abbaiato e la signora Ash se ne è andata senza segni di morsicate. L’uomo sostiene: “In nessun modo sono andato a due metri da Amy Ash. Non è successo. Louie ama i bambini in famiglia, è un cane di famiglia “.
Tuttavia, la signora Ash ha dichiarato che era stata in ospedale e aveva riferito l’incidente ai boss della Royal Mail e alla polizia. Quale sarà la verità?

Nessun commento

Commenti