Home Notizie Chihuahua fuori controllo attacca postina

Chihuahua fuori controllo attacca postina

0
9

Un’incredibile storia arriva dal Regno Unito, una postina inglese sostiene di essere stata aggredita da Louie piccola chihuahua di 7 anni. Ma qual’è la verità?
L’episodio risale a marzo dell’anno scorso, Amy Ash sostiene che mentre stava consegnando la posta ad un certo punto viene aggredita da un cane, ma non un cane qualunque: un’apparente e innocua chihuahua femmina di nome Louie. Secondo la donna, John Anslow lasciò Louie e un altro cane senza guinzaglio vicino alla sua casa a Wimbledon. Ma Anslow, 63 anni, nega di essere il proprietario di un cane pericolosamente fuori controllo, causando lesioni. Infatti l’uomo ha detto alla Corte Kingston Crown che Louie era un cane “rilassato” e che non si è avvicinato alla caviglia di Amy, anzi Louie ha solo abbaiato e la signora Ash se ne è andata senza segni di morsicate. L’uomo sostiene: “In nessun modo sono andato a due metri da Amy Ash. Non è successo. Louie ama i bambini in famiglia, è un cane di famiglia “.
Tuttavia, la signora Ash ha dichiarato che era stata in ospedale e aveva riferito l’incidente ai boss della Royal Mail e alla polizia. Quale sarà la verità?

Nessun commento

Commenti

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: