Frida, chihuahua sindaco di San Francisco

Simpatica iniziativa promossa dalla città di San Francisco per la campagna a favore dei canili cittadini che ha permesso di eleggere un sindaco d’eccezione: la piccola chihuahua Frida.
La carriera da sindaco della chihuahua è durata solo un giorno, per permettere la sensibilizzazione verso i canili della città. Il proprietario di Frida ha devoluto 5000 dollari alla causa, permettendo alla piccola “primo cittadino” di trascorrere la sua giornata speciale a Bay Area, una delle più belle zone della città proprio di fronte all’oceano, e di ricevere omaggi nel municipio del consiglio comunale. A fine giornata come “liquidazione” per l’importante ruolo ricoperto sono stati consegnati a Frida: una cuccia, una cesta regalo ed alcuni giocattoli.
Miriam Saez, direttrice del dipartimento Cura e controllo degli animali, ha voluto sottolineare a riguardo: “la capacità del sindaco Frida di elevarsi dall’umile condizione di mamma single in un ricovero della città, a sindaco per un giorno”. Complimenti Frida, e soprattutto alla città di San Francisco per l’iniziativa, da prendere come esempio in tutte le città!

Dal 2007 il primo sito italiano dedicato al chihuahua.

Email: info@chihuahuafriends.it

Newsletter

Pagamenti accettati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: