Jennifer Lawrence salva il chihuahua di Katherine Heigl

La talentuosa protagonista di “Hunger Games” non è un’eroina solo sul grande schermo!
Jennifer infatti è riuscita a salvare il chihuahua di un’altra grande attrice, Katherine Heigl famosa per la serie tv “Grey’s Anatomy” e per film di successo come “27 volte in bianco”. Infatti proprio ieri Gertrude, questo il nome della piccola chihuahua, è scappata dalla camera d’albergo dell’attrice a Manhattan, New York. Ricordando l’accaduto Katherine racconta: “Accidenti, è così imbarazzante! Dopo aver usufruito dei servizi dell’hotel, sono andata nella camera di mia madre poiché c’erano troppe persone nella mia. Immaginavo che quando fossi uscita Gertrude si sarebbe innervosita e agitata appena non mi avrebbe più né vista né sentita – così deve esser sgattaiolata fuori dalla mia stanza, e improvvisamente ho sentito questa voce nel corridoio, del tipo “di chi è questo cane? Qualcuno ha perso il suo cane.” Ed io ho pensato “Mamma, probabilmente è Gertrude.” Così mia mamma è uscita e ha visto Jennifer Lawrence con il mio cane.”
Katherine è dispiaciuta per non essere riuscita a ringraziare la giovane attrice che è prontamente riuscita a fermare la cagnolina e a ritrovare la padrona. Katherine riguardo la sparizione confida: “Sono così arrabbiata (di averla persa), perché era come se me lo aspettassi, io la amo”. L’attrice 35 enne ha adottato ben 34 animali trasferendosi da Los Angeles in una fattoria nello Utah assieme al marito Josh Kelley e alle figlie Nancy di 5 anni e Adalaide di 2 anni.
L’attrice ha dichiarato: “Si, penso siano 34. Non ne sono sicura, non li ho mai contati. Possiedo 8 cani, 4 gatti, 9 cavalli, 2 pony, 2 asini, 2 capre e avevamo 10 galline, 2 sono morte.”

Commenti