Guè, la chihuahua di Fedez

Ebbene sì, anche i rapper sono stati colpiti dalla “chihuahuite”! Stavolta è il turno di Fedez, amatissimo dal pubblico e gran protagonista della nuova edizione di X Factor 8 targato Sky.
Il famoso rapper milanese Fedez (Federico Leonardo Lucia) quest’anno ci ha piacevolmente sorpreso per le sue numerose attività.. Innanzitutto è il nuovo giudice di X Factor 8, il talent show di grande successo di Sky (dal 18 settembre su SkyUno), ma non solo, è in arrivo il nuovo album “Pop-Hoolista” che già promette di diventare un successo di vendite.. e per concludere, la sorpresa più gradita per noi appassionati di questa fantastica razza: anche Fedez ha un chihuahua!
Si chiama Guè (da Guè Pequeno dei Club Dogo) e ha un anno e mezzo, nonostante il nome del rapper è una bella femminuccia! In realtà la chihuahua è della sua bellissima fidanzata Giulia Valentina (che si diverte a pubblicare sui Social tantissime foto divertenti di Guè), ma ora che convivono, Fedez è diventato ufficialmente il suo “papà”.

Fedez ha spiegato così la scelta del nome: «A chiamarla così è stata la mia fidanzata Giulia. Per via dell’occhio. Come Pequeno (che, infatti, viene soprannominato «il guercio», ndr) anche lei ha una palpebra un po’ abbassata. Ma, voglio essere chiaro, non si tratta di una presa in giro, piuttosto di una dedica».

«Ora che conviviamo, è diventata di tutti e due e viene con noi ovunque andiamo», spiega Fedez. «Non è il mio primo cane: ho avuto uno shih tzu che è morto, e un altro cane che avevo preso insieme alla mia ex ora viene “condiviso” da lei e da mia madre, sta un po’ di tempo con l’una e un po’ con l’altra».

«Ha una faccia incredibilmente espressiva ed è molto simpatica», racconta Fedez. «Anzi, è il cane più simpatico che abbia mai conosciuto».

Fonte: Vanity Fair

Dal 2007 il primo sito italiano dedicato al chihuahua.

Email: info@chihuahuafriends.it

Newsletter

Pagamenti accettati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: