Manuela Arcuri e il fidanzato perfetto

Manuela Arcuri ha capito che il fidanzato perfetto esiste.. ma ha 4 zampe! Si tratta del suo chihuahua Romeo, da cui è praticamente inseparabile. Ecco cosa la bellissima attrice ha detto al settimanale Gente.

«E’ il fidanzato perfetto: si lascia coccolare senza farsi desiderare» così descrive il piccolo Romeo, ma confessa: «desideravo una femmina, l’importante era che non fosse maschio, dissi tra me con disprezzo dopo essere uscita dall’ennesima storia d’amore deludente». Quindi in realtà la bella Manuela, avrebbe preferito una femminuccia, proprio perché i maschi l’hanno fatta soffrire, ma alla fine non ha saputo resistere ad un batuffolo a pelo lungo: «lo vidi così piccolo e indifeso, un batuffolo di pelo di appena tre mesi, fu amore a prima vista. Decisi di chiamarlo Romeo perché aveva conquistato da subito il mio cuore. Avevo pensato a un esemplare di una razza di piccole dimensioni, affinché non dovessimo separarci quando andavo in televisione o sul set. Ma non pensavo a un chihuahua. Anzi, mi stavano anche antipatici».
La showgirl continua il racconto con Romeo: «non appena lo vidi si strusciò contro la mia mano come un gatto. Ci risiamo, pensai, un altro “maschio” capace di farmi perdere la testa. Ora ha un anno e mezzo, sta crescendo e sviluppando una sua personalità. Non si comporta da cane macho, anzi, è molto tenero. A volte lo guardo e penso: lui è il mio “nano coraggioso”. A volte, scherzando, dico agli amici che Romeo è il fidanzato perfetto: si lascia coccolare e accarezzare, senza farsi desiderare o negarsi. Mi fa sempre le feste ed è sempre entusiasta».
Brava Manuela, così entri con onore nella cerchia di noi Chihuahua Friends!

Dal 2007 il primo sito italiano dedicato al chihuahua.

Email: info@chihuahuafriends.it

Newsletter

Pagamenti accettati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: