Manuela Arcuri e Romeo all’Advantix Running 2011

Manuela protagonista della corsa non competitiva “a 6 zampe” che si è svolta a Milano all’interno del Parco Sempione, insieme al suo inseparabile chihuahua Romeo.
L’attrice ha così commentato la sua partecipazione: “E’ con grande piacere che oggi sono qui con il mio Romoletto all’Advantix Running 2011. Spesso noi due insieme ci ritagliamo momenti di divertimento immersi nella natura; diventa ancora più bello se lo facciamo per sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza di prendersi cura della salute e del benessere dei nostri fedeli amici a 4 zampe ed anche per un’importante causa benefica”.
L’iniziativa infatti è dedicata alla sensibilizzazione sull’importanza di prendersi cura della salute e del benessere del proprio 4 zampe. Oltre a Manuela, erano presenti Gianluca Comazzi, Garante per la Tutela degli Animali del Comune di Milano e Massimo Turci, Presidente del Gruppo Consiliare Provincia di Milano e membro della Consulta Regionale per il benessere animale. Grazie alle numerose iscrizioni è stato possibile raccogliere circa 2000 euro, che Bayer ha interamente donato alla Lega Nazionale per la Difesa del Cane sezione Milano, partner della manifestazione.

Dal 2007 il primo sito italiano dedicato al chihuahua.

Email: info@chihuahuafriends.it

Newsletter

Pagamenti accettati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: