Manuela Arcuri e Romeo all’Advantix Running 2011

Manuela protagonista della corsa non competitiva “a 6 zampe” che si è svolta a Milano all’interno del Parco Sempione, insieme al suo inseparabile chihuahua Romeo.
L’attrice ha così commentato la sua partecipazione: “E’ con grande piacere che oggi sono qui con il mio Romoletto all’Advantix Running 2011. Spesso noi due insieme ci ritagliamo momenti di divertimento immersi nella natura; diventa ancora più bello se lo facciamo per sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza di prendersi cura della salute e del benessere dei nostri fedeli amici a 4 zampe ed anche per un’importante causa benefica”.
L’iniziativa infatti è dedicata alla sensibilizzazione sull’importanza di prendersi cura della salute e del benessere del proprio 4 zampe. Oltre a Manuela, erano presenti Gianluca Comazzi, Garante per la Tutela degli Animali del Comune di Milano e Massimo Turci, Presidente del Gruppo Consiliare Provincia di Milano e membro della Consulta Regionale per il benessere animale. Grazie alle numerose iscrizioni è stato possibile raccogliere circa 2000 euro, che Bayer ha interamente donato alla Lega Nazionale per la Difesa del Cane sezione Milano, partner della manifestazione.

Commenti