Adolf, il chihuahua che assomiglia a Hitler

Una vicenda davvero insolita quella che ha colpito il chihuahua di una parrucchiera di Gorseinon, una cittadina nella contea di Swansea, nel Galles.

La signora Claire Walsh ha pubblicato su Facebook la foto della cucciolata di 5 chihuahua per metterli in vendita ed i suoi amici le hanno fatto notare che uno dei cuccioli assomiglia ad Adolf Hitler, Führer del Terzo Reich. Infatti il piccolo ha una macchia nera sulla testa che ricorda la frangia di Hitler, ed una voglia sotto il naso che, racconta la padrone, col passare dei giorni si è sempre più scurita, fino a sembrare un baffetto, altro tratto che ricorda il caratteristico baffo del Führer.
La padrona ha preso la somiglianza con ironia, riconoscendo che effettivamente il cucciolo ha dei tratti simili a Hitler, così ha deciso di adeguarsi 
battezzandolo “Adolf”. Il piccolo Adolf insieme ai suoi fratellini sono stati messi in vendita, nonostante Claire, suo marito Niall ed il figlio Zak si siano affezionati ai cuccioli: «Zak lo adora» – racconta la donna, riferendosi ad Adolf. «È il più sfacciato della cucciolata e ha molta personalità. Uno lo abbiamo già venduto ma stiamo ancora cercando una nuova casa per gli altri quattro». Ma non finisce qui, c’è un altro dettaglio che rende la storia ancora più bizzarra: gli utenti del web hanno notato che la casa della famiglia Walsh dista poche miglia da un edificio che evoca la fisionomia di Hitler: la porta stretta, alta e nera richiama i tipici baffetti, mentre il tetto spiovente su un solo lato ricorda la sua frangetta laterale. 

Fonte: Leggo

Dal 2007 il primo sito italiano dedicato al chihuahua.

Email: info@chihuahuafriends.it

Newsletter

Pagamenti accettati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: